… pensi che il Professore mi ha mandato una mail ieri sera verso le 22.00. È una persona veramente encomiabile. Anche lei nel suo lavoro lo é. Siete veramente un team eccezionale. Il Professore con la sua competenza e disponibilità e Lei col suo valido supporto. Grazie.

Un semplice grazie nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Vittorina V

Dopo un intervento chirurgico eseguito anni fa sono ricomparse diverse vene varicose dal lato operato. Mi sono recata presso lo Studio Flebologico Sella dove il Prof. Farina, dopo attenta valutazione del mio caso con controllo EcocolorDoppler, mi ha proposto di re-intervenire ambulatorialmente mediante scleroterapia ecoguidata con schiuma. Non ho sentito nulla e ho subito ripreso l’attività lavorativa. Grazie per la professionalità dimostrata.

La scleroterapia ecoguidata nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Silvia A

Ancora non credo di aver risolto un problema alla gamba in breve tempo e senza convalescenza. Ho conosciuto il Prof. Farina a seguito di un ciclo di sclerosanti per piccole varici. Durante la visita si rende conto di un problema ad una grossa vena, risolvibile a suo dire in un’ora senza intervento. La parola magica: scleroterapia con schiuma. Inizio ad interessarmi a questa cosa che non conoscevo. Decido quindi di sottopormi alla seduta di scleroterapia con schiuma. Ho trovato il luogo ideale e la persona giusta, provvista di altissima professionalità, attenzione, chiarezza, cortesia e un’altra cosa che non mi è affatto dispiaciuta, la reperibilità e disponibilità in ogni momento. Non posso che ringraziare lui e la sua preziosa collaboratrice. Sono molto soddisfatta! Mariuccia

La Scleroterapia con schiuma nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Mariuccia B

Mi avevano segnalato il Professor Farina come un grande esperto di Insufficienza venosa cronica cerebro-spinale, essendo stato tra i primi a studiare il problema. Dopo la diagnosi di sclerosi multipla mi sono rivolta a lui, per escludere o meno la CCSVI, mediante controllo EcocolorDoppler delle vene del collo. Grande umanità e professionalità. Un grazie di cuore.

L'Insufficienza venosa cronica cerebrospinale nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Marcella C

Grazie al Professor Farina per aver risolto le mie problematiche di varici recidive dopo safenectomia. Mi sono sottoposta a diversi interventi chirurgici in quanto sofferente da anni di questa malattia. Nonostante gli interventi le varici rimaste rappresentavano ancora un grosso problema per i disturbi che mi procuravano. Non conoscevo questa nuova tecnica in grado di togliere le varici recidive post safenectomia senza anestesia e con l’impiego di una schiuma. Poche sedute e al momento il risultato appare ottimale, anche se mi hanno detto che purtroppo la mia malattia è cronica evolutiva e che quindi mi dovrò attendere nel tempo la comparsa di nuove varici. Speriamo bene.

Le varici recidive dopo safenectomia nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Giancarla M

Ottimo e rapido il servizio di questo studio. Una mia amica mi ha indirizzata al professore per un problema di capillari, che avevo trattato a più riprese negli anni con scarsi risultati. Mi ha sottoposta ad una forma particolare di scleroterapia con transilluminazione, eliminando dunque la causa profonda dei capillari. Mai ottenuto da subito risultati così evidenti.

La transilluminazione percutanea nelle recensioni dello Studio Flebologco Sella
Maria Teresa T

Essendo nata a  Monza e soffrendo di varici dalle gravidanze, avevo la necessità di trovare un angiologo di riferimento per i miei problemi. Ho così conosciuto anni fa il professor Farina e da allora sono sua paziente. Mi sono trovata sempre bene e per questo l’ho sempre considerato il “mio” angiologo. Sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e le ultime novità in campo flebologico. Da quando lo conosco una certezza in questo settore.

Angiologo a Monza nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Cinzia C

Sono un paziente di vecchia data del professor Farina. Colgo l’occasione di ringraziarlo in questo sito per quanto fatto in questi anni, migliorando la mia qualità di vita, fortemente compromessa dall’importante patologia varicosa. Le condizioni ora sono buone per effetto dei trattamenti eseguiti.

La qualità di vita con le varici nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Pier Giovanni R

Ho conosciuto il professor Farina grazie a mia figlia Silvia che, più determinata di me, si è operata alle varici con gran beneficio. Al di là della competenza e conoscenza nel campo, mi hanno colpito la grande e rara capacità di ascolto del  paziente e la fiducia trasmessami. Queste caratteristiche in particolare, mi hanno convinta a fissare un prossimo appuntamento per porre rimedio ad un problema di varici mai risolto prima d’ora.

Competenza e conoscenza nelle recensioni dello Studio Flebologico Sella
Francesca B